venerdì 26 maggio 2006

Lauree on line?

Quando sento parlare di lauree online mi vengono subito in mente i "laureifici" con sede alle Bahamas o Santo Domingo (o San Marino, magari) che emettono titoli di studio così poco credibili da chiedersi chi mai si rivolga a questi "istituti": visto che questi titoli non potranno mai essere vantati e riconosciuti come validi a tutti gli effetti, quindi perchè sforzarsi?


Poi mi capita di vedere una pubblicità online (che nel mio caso, sono sempre terribilmente adatte al mio profilo di utente internet) e di cambiare di colpo idea...solo perchè l'Università di Norwich ha creato un corso di laurea in storia militare... sembra proprio fatto per me, visto che mi interesso di storia militare probabilmente da quando ho imparato a leggere.


Anche solo per cuorisità mi informerò, soprattutto per sapere il costo dell'istruzione privata negli States. Essendo un titolo Master of Arts, a meno di eccezioni, è richiesta una laurea per accedervi quindi non fa per me...ed il punteggio richiesto al test di inglese sembra, giustamente, alto...


University of Norwich, Master of Arts in Military History


Powered by Qumana


Nessun commento: