martedì 5 febbraio 2008

Super Duper Tuesday

Il giornalista Beppe Servergnini ha così rinominato la giornata di oggi, già Super Tuesday, in cui si svolgeranno le elezioni primarie in quasi metà degli stati degli USAper eleggere i candidati alla Casa Bianca dei due partiti Democratico e Repubblicano.

La mattina negli States inizierà alle 14 italiane nella costa est ed alle 17 nella costa ovest. Dalla mezzanotte SkyTG24 inizierà a seguire i primi dati e domani pomeriggio (in replica alla sera) ci sarà una nuovo appuntamento con America 2008, la strepitosa trasmissione di approfondimento di SkyTG24 condotta dal direttore Emilio Carelli. Sicuramente da seguire...

Barack Obama, il migliore candidato democratico dopo Kennedy, è in crescita e può rappresentare una solida e fresca novità. L'idea che una dinastia Clinton metta radici come è avvenuto per i Bush mi sembra inaccettabile, è quasi un motivo per sperare nella sconfitta di Hillary Clinton ancora più forte della antipatia e sfiducia che nutro verso la persona e per il modo subdolo con cui ha condotto la sua campagna elettorale.

Barack Obama Logo

Nessun commento: